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RESO & RIMBORSO

DICHIARAZIONE DI RESO E DI RIMBORSO

            

Ogni ordine da Airmaxscarpe.it ha una garanzia di restituzione o rimborso di 14 giorni. Ciò dà diritto a richiedere un rimborso o una sostituzione entro 14 giorni dalla ricezione degli articoli. Per presentare un reclamo, si prega di seguire una delle seguenti opzioni.

                         

SITUAZIONI QUANDO RIMBORSIAMO

            

1. Problemi di prodotto
Ci stiamo concentrando sulla fornitura di articoli di alta qualità per te. Tuttavia, se hai ricevuto la merce non corrisponde a ciò che ordini o i prodotti hanno alcuni problemi di qualità. Elaboreremo una richiesta di rimborso entro TRE giorni lavorativi.

2. Articolo esaurito
Se acquisti beni e non siamo in grado di spedirli a causa di una carenza di scorte, ti contatteremo via e-mail. Ti offriremo la scelta di rimborsare o attendere lo stock.             

PROCESSO DI RITORNO

            

Si prega di includere le seguenti informazioni nel pacchetto di reso:
① Numero d'ordine e SKU del prodotto degli articoli che si desidera restituire.
② Etichetta di spedizione (fuori dal pacco).
③ Ragioni per la restituzione.

Si prega di inviare un'e-mail e mostrarci l'oggetto del problema, ad esempio, mostrare le foto del problema relativo alla qualità degli articoli o dimensioni errate a noi via e-mail.
Ti rimborseremo dopo aver ricevuto il pacco e averlo ispezionato.             

                         

SPESE DI SPEDIZIONE

            

Pagherai tutte le spese di spedizione.
Se desideri restituire un articolo senza problemi di qualità, sei responsabile di tutte le spese di spedizione. Ciò include sia le spese di spedizione che abbiamo pagato, sia le spese di spedizione che dovrai pagare per restituirci l'articolo. Il rimborso verrà elaborato una volta che avremo ricevuto l'articolo.

Altre situazioni
Se hai una situazione unica che non è coperta dalla politica sopra, ti preghiamo di contattaci

CONDIZIONI POLITICHE E REQUISITI

            

1. Problemi di qualità del prodotto
Passaggi : Invia un'e-mail al nostro Servizio clienti → Carica la tua foto / video del prodotto e descrivi il problema → Conferma del servizio clienti → Scegli la soluzione
Periodo di reclamo: entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto l'articolo.
Tempo di risposta del servizio clienti: Entro 24 ore
Soluzione: 72 ore dopo la conferma del problema, il servizio clienti invierà una sostituzione o emetterà un rimborso completo.

2. Prodotti insoddisfacenti
Passaggi: invia un'e-mail al nostro Servizio clienti → Spiega il motivo → Conferma servizio clienti → Spedisci il tuo prodotto → Il servizio clienti conferma l'articolo restituito → Rimborso
Periodo di reclamo: entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto l'articolo.
Tempo di risposta del servizio clienti: entro 2-3 settimane dalla ricezione dei prodotti.
Soluzione: Dopo aver ricevuto e ispezionato l'articolo, il Servizio clienti ti emetterà un rimborso.
Avviso: dovrai sostenere tutti i costi di spedizione, incluso il costo di spedizione iniziale per inviarti l'articolo.

3.Articolo errato
Passaggi : Invia un'e-mail al nostro Servizio clienti → Carica la tua foto / video del prodotto e descrivi il problema → Conferma servizio clienti → Scegli la soluzione
Periodo di reclamo: entro 14 giorni dal data in cui hai ricevuto l'articolo.
Tempo di risposta del servizio clienti: Entro 24 ore
Soluzione: 72 ore dopo la conferma del problema, il servizio clienti ti invierà l'articolo corretto o emetterà un rimborso completo.

4. Problema dimensionale
Passaggi : Invia un'e-mail al nostro Servizio clienti → Carica la tua foto / video del prodotto e descrivi il problema → Conferma servizio clienti → Scegli il tuo piano di soluzione
Periodo di reclamo: entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto il articolo.
Tempo di risposta del servizio clienti: entro 24 ore

Piano di soluzione:
Piano A: la dimensione non corrisponde a quella ordinata. Riceverai un rimborso completo o puoi scegliere di ricevere il prodotto con la giusta dimensione gratuitamente.
Piano B: la dimensione corrisponde a quella che hai ordinato, ma non si adatta. La dimensione di ciascun articolo potrebbe avere un'inesattezza di circa 2 cm a causa delle misurazioni manuali.
- Se la differenza di dimensioni è inferiore a 2 cm / 1 pollice, puoi contattarci e richiedere un reso. Sei responsabile di tutte le spese di spedizione sostenute.
- Se la dimensione è superiore a 2 cm / 1 pollice, copriremo tutte le spese di spedizione.

5. Problema di colore
Il colore esatto di ciascun elemento può variare a seconda delle impostazioni dello schermo del computer, dello sfondo e delle condizioni di illuminazione. Lievi discrepanze tra il colore dell'articolo e il colore visualizzato sullo schermo del computer potrebbero non significare che l'articolo ha il colore sbagliato.
Tuttavia, se ritieni di aver ricevuto un articolo del colore sbagliato, puoi seguire la stessa procedura descritta nella sezione 3.

Esclusioni politiche

            

Le merci non sono coperte dalla nostra politica di restituzione o rimborso di 14 giorni se:
A. Il numero di serie e il prodotto non sono stati distribuiti da Airmaxscarpe.it;
B. Le merci sono state usurate e danneggiate, stirate o contaminate.
C. Le merci sono state danneggiate o usurate da un uso improprio.
D. Le merci vengono restituite senza accessori inclusi.
E. Le merci sono immagazzinate o esposte ad ambienti estremi;
F. Riparazione non autorizzata, uso improprio, negligenza, abuso, incidente, alterazione o installazione impropria;
G. I beni parziali di un set completo vengono restituiti;
H. Il reclamo viene presentato più di 14 giorni dopo aver ricevuto la merce.